Collaborazioni LaCuky

BARBIE GIOCA CON LA MODA

Barbie gioca con la moda - 2 - logo
Nello stile di mammeconstile

Sono molto contenta, oggi, di parlarvi di questa bellissima iniziativa.

Chi di noi, da piccola, non ha mai giocato con le Barbie o non ne ha posseduta almeno una? E poi, vi ricordate la casa della Barbie? Che ricordi!

De Agostini ci ha fatto uno splendido regalo e lo ha fatto sì alle nostre bimbe, ma anche a noi mamme un po’ nostalgiche.

Barbie gioca con la moda - 2 - logo

Ha, infatti, lanciato la nuova collezione di abiti di Barbie “BARBIE GIOCA CON LA MODA”.

E’ una collezione composta dagli abiti di Barbie più belli di tutti i tempi, in un incredibile viaggio nel tempo: tanti, infatti, sono i  modelli unici e gli accessori che servono per vestire la Barbie e creare il suo guardaroba da sogno.

Barbie gioca con la moda - 3 - logo

Ogni numero della collezione, che troverete in edicola, comprenderà un abito e un magazine in cui saranno presenti notizie e curiosità relative al mondo della moda.

Inoltre, sempre nel giornale, potrete trovare le Paper Doll che potrete vestire e decorare insieme alle vostre bimbe.

Barbie gioca con la moda - 1 - logo

Ecco il link al sito, dove potrete curiosare gli abiti della collezione e ordinarli online: https://www.deagostini.com/it/prodotti/barbie-moda/.

Ed ecco il link del concorso promosso sempre da Barbie, attraverso il quale potrete vincere favolose Barbie fashioniste e le case dei sogni (proprio come quelle che avevamo da piccole!!): https://concorsi.deagostini.com/barbiemoda/premi.

Cosa state aspettando?

Correte in edicola!

#deagostini #barbiemoda #barbie #ad#barbiegiocaconlamoda #abitibarbie #magazine #paperdoll #mattel

Rispondi