Collaborazioni I Consigli di Afrodite

UN RITUALE DI BENESSERE

Trattamento di benessere con logo
Nello stile di mammeconstile

L’estate è un lontano ricordo e l’autunno porta con sè la voglia di prendersi cura di noi stessi e del nostro benessere.

Anche i nostri capelli hanno la necessità di rinforzarsi e di rinvigorirsi, dopo lunghi bagni nell’acqua di mare e lunghe esposizioni al sole, ma soprattutto sia i nostri capelli che la nostra cute, hanno bisogno di purificarsi.

Le ragazze di Afrodite, per questo avvio autunnale, propongono un trattamento detossinante termale, a base di argille pure ed estratti purificanti (bardana, carciofo ed equiseto).

Le sostanze naturali

La bardana aiuta la cute a liberare i pori occlusi, riequilibrando il ph e ha una funzione depurativa. Essa rende i capelli morbidi , setosi e visibilmente puliti e sani.

L’equiseto, ricco di sostanze antiossidanti, viene utilizzato per purificare la pelle e i capelli grassi e per rinforzare la chioma. Esso stimola e tonifica il cuoio capelluto e favorisce la crescita dei capelli.

Il carciofo è un tonico-rivitalizzante naturale ed è rinfrescante.

Il trattamento dura trenta minuti e, come tutti i percorsi delle ragazze, oltre ad essere efficace, è sempre molto rilassante.

Per informazioni e prezzi, vi consiglio di contattare direttamente le ragazze attraverso la loro pagina Facebook.

Rispondi