Tutto torna.
Torna la voglia di divertirsi anche quando si è grandi, come quando eravamo piccoli, come quando avevamo vent’anni.
Caneva è davvero per tutti.
Caneva è un’oasi di felicità, è un villaggio vacanze, è adrenalina, è angolo di relax, è un’esplosione d’estate.
E’ l’estate che chiama.
Le attrazioni sono tante e diverse e ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le età.
Giada era molto eccitata all’idea di trascorrere la giornata a Caneva, anche se non sapeva bene cosa aspettarsi, perchè era la sua prima esperienza in un parco acquatico.
Siamo arrivati in mattinata, intorno alle dieci e, dopo esserci sistemati, abbiamo deciso di fare un piccolo giro di ricognizione.
Ci siamo immediatamente fermati al Windy Lagoon, un’area a tema dedicata ai più piccoli; qui abbiamo trovato tanti scivoli dai quali scendere con dei piccoli gommoni forniti dal parco, giochi acquatici e un mulino a vento situato al centro della piscina.
Ci siamo poi spostati a Shark Bay, una grande piscina con le onde!! Nel pomeriggio, sempre qui, abbiamo assistito ad uno spettacolo di animazione davvero divertente e abbiamo ballato i balli di gruppo.
Mio marito (quello coraggioso!) ha provato gli scivoli del Water Jump, con un bel salto nel vuoto e un tuffo con tappetino al Super Splash.
Nel tardo pomeriggio abbiamo deciso di rilassarci e ci siamo fatti cullare dal Lazy River, un fiume lento che si percorre con i gommoni e dalle vasche idromassaggio immerse nel verde.
La giornata è stata davvero fantastica: tutta la famiglia è rimasta soddisfatta!
Vi consiglio di visitare il sito di Caneva per vedere tutte le attrazioni che il parco propone, ma soprattutto vi consiglio di andarci!
Noi ci torneremo sicuramente!