Collaborazioni LaCuky

L’ESTATE CHE CHIAMA: UNA GIORNATA A CANEVA

Caneva 5
Nello stile di mammeconstile

Tutto torna.

Torna la voglia di divertirsi anche quando si è grandi, come quando eravamo piccoli, come quando avevamo vent’anni.

Caneva è davvero per tutti.

Caneva 1

Caneva è un’oasi di felicità, è un villaggio vacanze, è adrenalina, è angolo di relax, è un’esplosione d’estate.

E’ l’estate che chiama.

Le attrazioni sono tante e diverse e ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le età.

Giada era molto eccitata all’idea di trascorrere la giornata a Caneva, anche se non sapeva bene cosa aspettarsi, perchè era la sua prima esperienza in un parco acquatico.

Caneva 5

Siamo arrivati in mattinata, intorno alle dieci e, dopo esserci sistemati, abbiamo deciso di fare un piccolo giro di ricognizione.

Ci siamo immediatamente fermati al Windy Lagoon, un’area a tema dedicata ai più piccoli; qui abbiamo trovato tanti scivoli dai quali scendere con dei piccoli gommoni forniti dal parco, giochi acquatici e un mulino a vento situato al centro della piscina.

Ci siamo poi spostati a Shark Bay, una grande piscina con le onde!! Nel pomeriggio, sempre qui, abbiamo assistito ad uno spettacolo di animazione davvero divertente e abbiamo ballato i balli di gruppo.

Caneva 4

Mio marito (quello coraggioso!) ha provato gli scivoli del Water Jump, con un bel salto nel vuoto e un tuffo con tappetino al Super Splash.

Nel tardo pomeriggio abbiamo deciso di rilassarci e ci siamo fatti cullare dal Lazy River, un fiume lento che si percorre con i gommoni e dalle vasche idromassaggio immerse nel verde.

Caneva 3

La giornata è stata davvero fantastica: tutta la famiglia è rimasta soddisfatta!

Vi consiglio di visitare il sito di Caneva per vedere tutte le attrazioni che il parco propone, ma soprattutto vi consiglio di andarci!

Noi ci torneremo sicuramente!

 

Rispondi