Collaborazioni I Consigli di Afrodite LaCuky

TENDENZE HAIRSTYLE 2018: TAGLI, ACCONCIATURE E COLORI

HEader_Hairstyle Summer 2018
Nello stile di mammeconstile

Siamo pronte??
Manca davvero poco all’estate e soprattutto manca davvero poco alle tanto desiderate vacanze estive e noi…ci meritiamo di essere splendide!!!
Oggi, insieme alle ragazze del team di Afrodite di Valeria Borella, vi parlo delle tendenze per l’hairstyle della stagione estiva che sta per cominciare e, nello specifico, vi parlo di tagli, acconciature e colori.

I TAGLI

L’ estate 2018 avrà tante proposte diverse che accontenteranno un po’ tutte noi.
Troveremo capelli corti (anche cortissimi) con rasature laterali e ciuffo lungo e nuovamente i bob e i long bob (come il mio!!!).
I capelli lunghi “vorranno” la frangetta e tante scalature che li renderanno più morbidi e dinamici.
Le onde saranno nuovamente protagoniste della stagione su tutte le lunghezze.

LE ACCONCIATURE

Sedetevi bene, tenetevi forte, state pronte e…preparatevi perchè stanno tornando gli anni ’90!!
Ritroveremo le righe centrali, le code alte chiuse in fiocchi o nastri, gli chignon (ma questi dopotutto non sono mai passati di moda), le mini trecce ed i semiraccolti morbidi bohemien, con accessori (tornerà di moda il classico fermaglio, quello che la mamma ci metteva quando eravamo piccole…vi ricordate?).

I COLORI

Il biondo caldo sarà uno dei colori più in voga quest’estate: resta sempre un grande classico che addolcisce il viso e lo illumina.
Il nero darà una bella carica al nostro look donandoci grinta e personalità.
I colpi di sole torneranno per dare un po’ di movimento ai colori classici e spazieranno da leggere schiariture a meches più vistose.
Il rame e il rosso? Vogliono anche loro la loro parte!! Vedremo look con delicati biondi rame e intensi castani rossi, impreziositi da schiariture tono su tono che doneranno un effetto luminoso.

Siete pronte??
L’ estate sta per cominciare!!

Rispondi