I Consigli di Afrodite LaCuky Senza categoria

8 MARZO: PRENDIAMOCI CURA DI NOI STESSE

Festa della donna 2018 - 4
Nello stile di mammeconstile

Tra qualche giorno sarà la Festa della Donna e voi sapete quanto io amo parlare di cura proprio in occasione delle ricorrenze.

La pensiamo tutte sicuramente allo stesso modo: non solo l’8 marzo dobbiamo ricordarci di noi, ma tutto l’anno.

E’ vero.

Siccome, però, corriamo come delle biglie impazzite da gennaio a dicembre, l’8 marzo potrebbe essere un’occasione unica per concederci quel massaggio che sognamo da tempo, quel taglio di capelli che ci fa fantasticare, quel trattamento che…che ci meritiamo!!!

Le ragazze dello staff di Afrodite sono sempre molto attente allo styling (e alla ricerca di unicità di ognuna di  noi) e di benessere delle loro clienti, inteso come percorso fisico ed emotivo (sì, perchè le sensazioni regalano emozioni).

Per la Festa della Donna, le ragazze hanno pensato a due trattamenti a tema primaverile (anche se la neve di questi giorni ci ha fatto ripiombare in pieno inverno):

  • PIEGA WELLNESS FLOWER

Il trattamento viene effettuato all’interno della sala benessere al fine di poter offrire alla cliente un momento di completo stato di relax. La cute risulta più sana e i capelli più lucidi grazie all’utilizzo di prodotti vegetali derivati dagli estratti di piante e fiori.

Festa della donna 2018 - 1

  • FLOWER MASSAGE

E’ un massaggio cutaneo rilassante effettuato con essenze floreali le quali, tramite le proprietà dei fiori, donano ai capelli una nuova vita. Anche questo trattamento viene effettuato all’interno della sala benessere.

Vi ricordo che per qualsiasi informazione o per conoscere i prezzi dei trattamenti, potete contattare direttamente le ragazze attraverso Facebook e Instagram, dove troverete tutti i loro riferimenti.

Concediamoci questa esperienza e, se proprio non ci riusciamo (non ci credo!), regaliamola ad un’amica. Vi ricordo, infatti, la possibilità di acquistare una gift card di un valore a scelta.

Festa della donna 2018 - 2

Pensateci!

Rispondi